Dottor Antonello Parodi – Specialista in cardiologia
Dottor Antonello Parodi:
bio, studi ed attività lavorativa
Il Dott. Antonello Parodi consegue nel 2008 la Laurea in Medicina e Chirurgia presso l’Università di Genova e presso la medesima Università nel 2014 si specializza in Malattie dell’apparato Cardiovascolare.
Frequenta numerosi corsi di formazione e aggiornamento, acquisendo presso l’Università di Firenze il Master di II livello Clinical Competence insufficienza cardiaca e il Master di II livello Clinical Competence in terapia intensiva cardiologica.
Dopo un’esperienza biennale di Medico di medicina di emergenza e urgenza presso l’ASL 3, la sua attività lavorativa si concentra, da principio, presso il reparto di cardiologia dell’Azienda Ospedaliera Universitaria San Martino di Genova e prosegue, in seguito, presso l’Azienda Ospedaliera Careggi Firenze, SOD Terapia intensiva Cardiologica.
Il Dott. Parodi, attualmente, lavora presso l’ospedale di Sestri Ponente di Genova, rivolgendo i propri interessi in particolare ai campi dell’insufficienza cardiaca e dell’ipertensione polmonare.
Dottor Antonello Parodi:
prestazioni sanitarie
- Ecg + Misurazione Pressione
- Ecg Refertato
- Ecocardiogramma
- Test da Sforzo Cardiologico
- TSA – Ecodoppler Tronchi Sovraortici Cardio
- Visita Cardiologica + Ecg
- Visita Cardiologica + Ecg + Ecocardio + Test da Sforzo
- Visita Cardiologica + Ecg + Ecocardio + Tsa
- Visita Cardiologica + Ecg + Ecocardio + Tsa + Test da Sforzo
- Visita Cardiologica + Ecocardio + Ecg
- Visita Cardiologica di Controllo
Dottor Antonello Parodi:
fissare un appuntamento
Il dottor Antonello Parodi riceve, solo su appuntamento, presso il Centro Medico Fieschi in Via Fieschi, 8/13 a Genova; per informazioni o prenotazioni è possibile adoperare i seguenti numeri di telefono o WhatsApp o inviare un’email.
GLI SPECIALISTI
Medici specialistici con esperienza pluriennale e colleghi più giovani che hanno già avuto modo di dimostrare il loro grande talento; i professionisti del Centro Medico Fieschi condividono la competenza e l’amore per il proprio lavoro, senza mai trascurare una imprescindibile empatia e umanità con il paziente.